AS TUCAS Foratata Socks – fuoco per i vostri piedi!!!!!

1

“HO FREDDO … ho FREDDO!… ma se ti dico che ho freddo ai piedi… NO..in tenda in inverno non ci vengo… ho freddo!”
la vostra ragazza non vi segue in montagna?…
soffre di geloni?…
avete voi i geloni?…

ecco la SOLUZIONE di tutti i vostri problemi.
prendete una pentola..
riempitela d’acqua …
accendete il gas…
e metteteci i piedi dentro!…
il fondo fuso alto 1 cm vi proteggerà  dalle ustioni… e l’acciaio 18/10 garantirà  una distribuzione perfetta del calore!!!! purchè sia.. MONDIAL CASAAAAAAAAAAA
ahahahahah

scherzi a parte… questa di immergere i piedi nella pentola di acqua bollente è una tecnica vera… utilizzata da moltissimi alpinisti… che tornano in tenda e si ritrovano i piedi bloccati dal gelo…!!!!!!!!

noi non siamo alpinisti da HIMALAYA…. ma siamo gente normale che va in montagna… e non ci piace soffrire… ci piace stare comodi…
la montagna non è il nostro mestiere e ci andiamo per passione… e come amiamo le nostre passioni amiamo goderci le avventure con il massimo confort possibile!!! in inverno… a quote neanche tanto alte… fa freddino… molto più freddino del letto di casa e.. magari non morirete assiderati..
ma.. perchè soffirire?!?!?!!

ragionando sul confort… sul peso… e sulla qualità della vita… beh.. da quando ho queste calze da RELAX… il mio tempo in montagna è molto molto più godereccio!

“quando arrivo.. piazzo sempre la tenda come prima cosa… poi mi godo il tempo e il panorama… se c’è vento mi rintano dentro…..a leggere o a chiacchierare con i compagni mentre mi gusto una buona tazza di tè…. via gli scarponi e su le calzine in piuma… sento subito CALDO… tanto tanto caldo!!…. la mattina.. con la pace e la calma piatta che generalmente la accompagna mi metto all’aria aperta a prendere il sole….”

questo è il mio relax… pace tranquillità e calore… calore proprio là .. tra i ghiacci… nella solitudine del silenzio..

questo è il tempo che in assoluto amo di più

 

ma ora parliamo un po delle calze…

il tessuto è SCHOELLER…. Windproof e traspirante… molto morbido sulla pelle e leggerissimo (12 denari)… all’interno soffice piuma da 900 cuin europei perfettamente distribuita… non serve dire molto altro per capire quanto siano calde leggere e confortevoli… BASTA GUARDARLE!…

2

la costruzione e la cura dei dettagli sono a dir poco perfette; la costruzione è di tipo BOX.. ossia non ci sono ponti termici!!! le cuciture non sono passanti e il risultato è una specie di scatola di piuma che avvolge il piede!

in una parola? CALDISSIMA

peso totale 61 g taglia L

3

non serve solo in montagna… serve anche a casa!!!!!!!!!!!!

45

…..anche se questa è casa sua!

6

alla prossima!…. un salutone montanari!!!!!

qui il sito del produttore… http://www.astucas.com/en/products/foratata-socks

😉

Rispondi

